Messaggio di avviso

AVVISO

La Dirigente Scolastica incontrerà i genitori degli alunni che si iscrivono alle sezioni /classi iniziali dei due ordini di scuola,

al fine di illustrare le modalità di iscrizione, il tempo scuola e l’Offerta Formativa nelle seguenti date:

SCUOLA DELL’INFANZIA
• 9 gennaio 2020 ore 16:00/17:00 nella Scuola dell’Infanzia “RODARI” di P.zza Don BOSCO
• 9 gennaio 2020 ore 17:00/18:00 Scuola dell’Infanzia “COLLODI” e “E.DE AMICIS” nella Scuola dell’Infanzia “E.DE AMICIS in Via PORTO TORRES.

SCUOLA PRIMARIA
• 10 gennaio 2020 ore 16:45/17:45 nella Scuola Primaria “ F. PIRAS” in via FIRENZE.